sabato 21 febbraio 2009

“In un anno senza stagioni il ritmo è scandito da quest'unico evento che coinvolge e sconvolge tutta la società, soprattutto chi non vi partecipa”.

Eccocci al penultimo appuntamento di questo Carnevale, vissuto sottotono da alcuni, ma che sta animando i pomeriggi e le serate di altri, non solo per la preparazione delle maschere e dei carri.

Anche quest'anno a Marineo bambini, giovani e meno giovani si sono mobilitati per passare questi giorni insieme ,divertendosi.

Gli appuntamenti di questi giorni sono:
OGGI ore 15:00 SFILATA DI CARNEVALE, organizzata dal Comune di Marineo, con la partecipazione di Associaz. e gruppi giovanili e del Circolo Didattico.

Serate di ballo :
Sabato 21 e Martedì 24



  • al Parco Robinson, organizzate da Marineo Solidale con il patrocinio del CESVOP e del Comune di Marineo
  • al Centro Diurno, organizzate dall'Assemblea degli anziani del costituendo CENTRO DIURNO ANZIANI e del Circolo AUSER, con il patrocinio del Comune di Marineo.

Chiunque voglia troverà così l'occasione e il posto giusto per passare in allegria gli ultimi giorni di festa.

Un ringraziamento particolare a quanti hanno collaborato fattivamente e con entusiasmo per la realizzazione della sfilata; a Marineo Solidale, che ha trovato il modo di coinvolgere ed avvicinare tanti giovani alla solidarietà, per il contributo sociale che non solo in questo momento apporta alla nostra comunità.Alla Dott.Marianna Siino, presidente del locale circolo AUSER, che ha sostenuto il progetto delle serate da ballo volute dagli iscritti al Centro Diurno Anziani.

a quanti in questi giorni hanno, moralmente e in altro modo, contribuito alla realizzazione degli eventi.

e a quanti,nel bene o nel male, ne hanno parlato e ne continueranno a parlare.

GRAZIE




Nessun commento: